| |
| Scusate se faccio passare sempre tanto tempo prima di postare nuovi capitoli....e mi scuso anche x il contenuto alquanto osceno di questo capitolo e per la mancanza di fantasia....ho fatto del mio meglio ma più di così non sono riuscita a inventare.....se vi sembra banale ditelo liberamente non sarà un'offesa Capitolo 5 In un secondo può cambiare tutto
-Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!-Ashley cadde a terra gridando con tutta la forza che le era rimasta.Sentì qualcosa di caldo e morbido scivolarle sulle guance,una lacrima.Guardò la chitarra;tutto il lavoro e il tempo libero spesi per comprarla erano andati a puttane in un secondo...La sua musica,i corsi di chitarra,tutto ormai inutile!!!!Prese tra le mani la catena attaccata al suo pantalone e incominciò a tirarla tentando quasi di romperla.Urlò,urlò e urlò perchè ormai era l'unica cosa che riusciva a fare,quasi come se volesse sputare fuori tutta la rabbia che aveva dentro!!!!!!Si sentiva un' incapace...Tirò dei calci all'armadio,più forti,sempre più forti..il suo viso era rosso.Si guardò allo specchio,si faceva schifo!!!Lanciò il suo scarpone contro la sua immagine riflessa e lo specchio cadde frantumato a pezzi....In un secondo le tornarono alla mente i suoi genitori,sua sorella,lei rifiutata da tutti!!!!Ora capiva tutto!!Il ciondolo a forma di P.....doveva essere sicuramente di Pedro!!!Era stato lui per ordine di Lollipop girl.Si alzò e spalancò la porta della sua camera..Intorno a lei le persone che come pecore erano accorse a curiosare per avere a disposizione un nuovo scoop su cui spettegolare l'indomani. -Spostatevi luridi vermi!!!!-gridò Ashley -Signorina!Signorina!Di corsa dal preside!!!!!!!-gridò la vicepreside che era accorsa a domare quel caos... -Preside un cazzo!!!-rispose Ashley che continuò a camminare spedita per il corridoio con gli occhi infuocati e il viso bagnato!!! Raggiunse la stanza 322 e con un calcio deciso fece aprire la porta..... -Tu lurida bastarda come osi!!!!!La mia chitarra!!-gridò rivolta a Lollipop girl che intanto incredula cercava di coprirsi....come potè notare anche la folla degli studenti che era accorsa fuori dalla porta Lollipop girl era stata colta nel momento meno adeguato,proprio mentre in costume era rinchiusa in camera con Pedro!!! -Eh tu lurido bastardo che fai!!!!Le lecchi i piedi????Sei solo un povero fallito!!!Dietro a questa troietta da 4 soldi!!!! -Signorina Ashley ora la smetta o la sospendo per l'intero anno scolastico!!!-continuava a rimproverarla la vicepreside..... -Bene vediamo un pò...o poverelli che stavate facendo???Mi dispiace di avervi colti proprio in questo momento di intimità...ma non proccupatevi rimarrà tutto segreto!!!-si avvicinò a Lollipop girl e le diede uno schiaffo....-questo è solo parte del dolore che provo!!!Io non sono come te,non lecco il culo a mio padre per farmi comprare le cose...io me le devo guardagnare...!!-continuava a sfogarsi!! -Eh certo tu un padre mica ce l'hai!!-ribattè Lollipop girl tremando.....Ah questo punto la rabbia di Ashley arrivò al culmine!!!Prese il rossetto rosa posato su uno scaffare e scrisse sul vetro della finestra "Sick of it all!!"Tirò un pugno al muro...Cadde a terra svenuta con la mano sanguinante.
Bip,bip,bip!!!Un rumore contiuo e fastidioso continuava a sentirsi intorno ad Ashley...Aprì leggermente gli occhi,la luce le dava fastidio,il dolore era al culmine,la sua forza inesistente.Riprovò e a malapena riuscì a tenere gli occhi aperti...Sul soffitto tutto bianco,una scritta incisa:Saint Lucia H......Saint Lucia?H???Saint Lucia Hospital!!!! Dov'era??Perchè si ritrovava in quel letto d'ospedale... -Terri!!!Terri!!!!!!!!Ha aperto gli occhi!!!Terri!!...Ashley!!!!Ashley Mi senti???? Ashley girò lo sguardo Terri e Courtney la guardavano con gli occhi che brillavano dalla gioia!!!!Ashley non rispose,non ne aveva la forza,ma si sentì meglio solo a vederle...la sua cara Terri!!!La dolce Courtney!!!! -Ash!!!Meno male ero troppo preoccupata.Cavolo non fare mai più una cosa del genere!!! Qulcuno le prese la mano dall'altro lato del letto...girò lo sguardo!!Un ragazzo dai capelli castani!!Ashley ritirò la mano..era Carmine!!!!Cercò di parlare ma la voce non usciva..Carmine lesse dal labbiale:Fuck you bastard!!! -Meglio che la lasci sola con noi...non sei gradito!!!-disse Terri al ragazzo che sbigottito da quell'accoglienza andò via... terri iniziò a parlare a raffica senza fermarsi, elogiando Ashley per il gesto che aveva fatto!!! -Brava!!!!!Le hai fatto ripagare tutto il male ke ti ha fatto in questi anni!!!Sei stata coraggiosissima.....!!!!!!Eh in più ora avremo più tempo da passare tutte e tre insieme!!!!Vero Courtney??? Ashley non riusciva a capire....più tempo da passare insieme????? -Terri!!!!!Sei sempre la solita!!!!Ashley mi dispiace ma sei stata sospesa per il resto dell'anno scolastico...quindi....magari ci chiedevamo se magari ti andava di stare con noi fino al nuovo anno scolastico..... Quella notizia la face sentire più straccio di prima....come poteva stare un anno fuori di li????E le lezioni di chitarra...non che le dispiacesse stare con le sue uniche amiche..... -E Lollipop???-chiese con un filo di voce.... -Ehm ...si ecco lei non è stata sospesa...andiamo lo sai che il padre è il fratello del preside......è solo una povera raccomandata...ah e hanno sospeso Pedro per un mese...sai dopo aver saputo ke lo avevi trovato in camera insieme a Lollipop girl mezzo nudo,il padre di quella stronzetta lo ha accusato di voler molestare la figlia... Assurdo!!!Quello schifo di società di raccomandati e figli di papà.....poverini non è mai colpa loro...sempre colpa degli altri..se Lollipop girl avesse ucciso qualcuno la colpa sarebbe stata della pistola che sfortunatamente ha sparato da sola!!!!!
Alcuni giorni dopo dal risveglio di Ashley,Terri si presentò in ospedale tutta eccitata.. -Finalemente!!!è arrivato il grande giorno!!!Torniamo a casa!!!!Non vedo l'ora Afferrò lo zaino di Ashley e la trascinò fuori da quell'ospedale....la condusse verso una macchina vecchia e piena di polvere.Un ragazzo alto si avvicinò...Avava una crestona arancione,i pantaloni a quadretti rossi e verdi.... -Ashley ti presento Patrick...mio cugino...non che tuo prossimo maestro di chitarra....so che ci tieni a non perderti le lezioni di chitarra così visto ke a scuola non ci puoi andare ti aiuterà lui..... Ad Ashley non dispiaque l'idea.... |
| | |