| |
| Mai dire mai!!Se suoni uno strumento perchè no?Sinceramente alcune delle loro canzoni non mi sembrano molto difficili perciò non dovrebbe essere complicato provare a farle! Se proprio devo dirla tutta,mi sembrano l'ideale per iniziare a suonare! XD C'è una mia amica che sta iniziando a suonare la chitarra acustica con le canzoni di Lucio Batttisti e Bob Marley...quindi perchè non si potrebbe iniziare con i Finley? XD
Edit: ho trovato questo per "Diventerai una star" (e quindi anche per "Dollars and cars")...ma visto che io non ci capisco niente non so se è quello che cercavi!
CITAZIONE E----------------------------------------------------------------------------------------------------------- B-----------------------------------------------------------------------------------------7---------------- G---6-7-9-7-6--------------6-7-9-7-6---------------6-7-9-7-6---------------6-7-9---9-7-6--------- D-7------------9-7-9-7-9-7------------9-7-9-7-9-7-------------9-7-9-7-9-7-----------------9-7---- A---------------------------------------------------------------------------------------------------------- E-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA 025613 RE FA#m Numero di una stronza che MI SIm DO#m RE Dice di aver risposte ai miei perché LA RE Conosce cose che non so FA#m Vede un passato che non ho MI SIm DO#m RE Prevede un jackpot ricco al casinò SI DO#m RE LA Una voce grida dentro me "No! No! No! No!" SI DO#m RE MI Ma con la sua sfera vuole dirmi che
LA Diventerai una star (Vedrai) MI Una celebrità (Sarai) FA#m La gente intorno a te RE Potrà toccare un re LA Diventerai una star (Vedrai) MI Una celebrità (Potrai) FA#m RE DO#m LA Trasformar ciò che ora sogni In una realtà
Che storia incredibile (E' un' onda che mi trascina via) Sento ancora voci dentro me "No!No!No!No!" Basta la sua sfera per distruggerle
Diventerai una star (Vedrai) Una celebrità (Sarai) La gente intorno a te Potrà toccare un re Diventerai una star (Vedrai) Una celebrità (Potrai) Trasformar ciò che ora sogni In una realtà
LA MI FA#m RE Ogni tua verità non mi va LA RE FA#m RE Giochi coi miei sogni dimmi perché LA RE FA#m RE Straccio quel numero e senza di te
Diventerò una star (Vedrai) E con semplicità (Lo Sai) La gente intorno a me Potrà capire che Diventerò una star (Go!Go!Go!) E con semplicità (Go!Go!Go!) Io vivrò il più grande sogno La Musica
|
| | |